La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 26 giugno 2008

Venezia - Palazzo del cinema







Questo è il progetto vincitore, dello studio 5+1AA Alfonso Femia Gianluca Peluffo, Rudy Ricciotti.




Bello, affascinante, ma io preferivo di gran lunga l'altro progetto, quello di Fucksas







Preferivo l'impatto esterno, più giocoso e imponente. Quello scelto mi sembra più una roccia posata sulla "spiaggia" del lido, mentre questo mi da l'impressione di essere un edificio. Staremo a vedere poi come sarà dal vivo, lo a studio 5+1AA mi piace molto, fanno delle cose molto belle a mio parere e stanno avendo un enorme riscontro anche internazionale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la news sky, neanche sapevo avessero intenzione di costruire un nuovo palazzetto.

Bello il progetto scelto, sobrio e moderno.

Luke

Anonimo ha detto...

Posso dire che mi fan cagare entrambi?
Fuksas si è dato ai bacherozzi? Gli altri sembra non vogliano osare.

No, avrei visto qualcosa di molto più importante.

Ross

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...