La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 10 luglio 2008

Nuovi Store a Milano



Apple Store di Boston


Allora, questa è più che altro un'esca, lo ammetto, perché gossip dicono che stanno aprendo a Milano due negozi Apple, uno di questi in corso Buenos Aires e che la FNAC ha intenzione di aprire il secondo negozio della città anche lei in corso Buenos.
Mi sto chiedendo da diverso tempo quali possano essere le location, al momento nel corso ci sono due edifici completamente in ristrutturazione, uno all'inizio, quasi all'angolo con via Melzo e l'altro con via Pergolesi... vediamo se il mio sesto senso mi dice giusto o ho cannato entrambi i luoghi... l'altro negozio della Apple dovrebbe invece aprire in centro, credo in corso Vittorio Emanuele, ma nn so dove.
Magari qualcuno più informato di me risponderà al mio appello.. :-D

Palazzi in ristrutturazione in corso Buenos Aires, possibili Apple e FNAC store?

8 commenti:

byb ha detto...

sono in pratica due edifici alle estremità opposte del viale...
tra i due quello vicino a via melzo, ce lo vedrei meglio per la apple, mentre l'altro potrei vederlo bene per una fnac.

comunque, in corso vittorio emanuele, mi pare stiano risistemando alcuni spazi nel palazzo... oddio, non so il nome, quello dove c'è la doppia scala curva, una portava a un mcdonald nascosto al primo piano... spero si sia capito, bè, tanto lo spazio del mcdonald, quanto altri spazi sono vuoti e/o con lavori in corso, mi pare.

o in alternativa, ci sono parecchi lavori nel vicino corso matteotti, e nelle vie laterali che collegano i due corsi.

Roberto Arsuffi ha detto...

Si, almeno io ho capito benissimo. Mi pare stiano facendo un centro commerciale al posto dei varii cinema che c'erano li, più ci sono ora e nn so per quanto sti "fantastici" Temporary Store...

Anonimo ha detto...

Ma anche il palazzo della Singer, quello bianco è in vendita se non erro. Chissà che ci faranno?


Ross

Aru ha detto...

oh, torno qui dopo tanto tempo ed ecco subito una buona notizia. l'ex macdonald mi sembra troppo piccolo per ospitare la fnac ma di dimensioni giuste per il secondo apple store cittadino. se la fnac aprirà lo farà in grande quindi mi aspetto una buona superficie di base e 3-4 piani. dove vadano a trovare delle metrature del genere in buenos aires, lo sanno solo loro. probabilmente faranno come zara che si è aggiudicata più spazi commerciali per poi creare un grande negozio. la mia speranza è che sconfinino verso Loreto e riescano a portare un po' di onda d'urto commerciale anche nella parte "brutta" di buenos aires.

Aru ha detto...

scusa il doppio post ma devo rettificare, ho letto di fretta il post di byb e pensavo facesse riferimento al mcdonald all'angolo buenos aires/tunisia. il mio commento precedente era appunto riferito a quello spazio.

SuperPop ha detto...

So che il mio commento non c'entra molto con i vostri, però lo devo dire: LA FNAC E' CARA!!!! Si fa pagare bene il proprio marchio!!!

Roberto Arsuffi ha detto...

Si, lo so, ma rimane un bel negozio. Anche se come libreria le mie preferite sono Hoepli, Feltrinelli e poi Mondadori

Aru ha detto...

mmmm non saranno negozi d'abbigliamento però si usa ristrutturare d'estate per inaugurare a fine settembre inizio ottobre... quindi mi sembra strano non ci sia ancora nulla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...