La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 5 settembre 2008

Pechino 2008 Olympic Games











Un po' in ritardo...
Ho raccolto un po' di fotine da Flickr, per ricordare quest'olimpiade.
L'ho seguita un po' a spizzichi e bocconi, in Germania. Visto anche parte della cerimonia finale.
Premetto che io mi emoziono molto a queste cerimonie, ma devo fare i complimenti agli organizzatori della cerimonia, uno spettacolo da brivido.
La torre di "babele" composta da centinaia di persone che a ritmo formavano un'unica figura mi ha commosso.
Sperando che i cinesi abbiano imparato qualcosa da quest'evento, che non sono soli e che non possono fare i padroni, come noi abbiamo sicuramente imparato altre cose su di loro.

Lo stadio come già detto è stupendo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho visto qualcosa al mare. La cerimonia mi è mancata però

Anonimo ha detto...

Non hai messo le bellissime immagini del Water Cube, per me era spettacolare tanto quanto lo stadio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...