La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 9 settembre 2008

Milano - EXPO - 6



Dopo mesi siamo ancora discutendo chi "guiderà" la situazione. Spero proprio che la Sindaca Moratti sia riuscita a concludere qualcosa ieri, andando al cospetto di sua "altezza" il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ad Arcore, per discutere del problema sulla governance per l’Expo 2015 e i problemi Alitalia/Malpensa. Per l'appunto dopo mesi dalla nomina come città prescelta per ospitare l'EXPO non sono ancora state prese delle decisioni in merito, altrimenti la figura è mondiale, come al nostro solito.
Onestamente poco mi importa chi o come facciano le cose, tanto poco cambierà nel mio piccolo mondo. Voglio solo che finalmente partano i lavori, senza troppe polemiche (quelle fermano solo i lavori, come sempre).

2 commenti:

Aru ha detto...

come al solito ci si azzuffa per le poltrone ed è la città a rimetterci. non dimentichiamo che mancano solo 7 anni al 2015, non molto tempo per creare infrastrutture di rilievo.

Billi ha detto...

A chi lo dici. L'expo potrà veramente essere l'occasione di svecchiamento, rinnovamento di tutta l'area metropolitana. Ed anche l'occasione per far lavorare gente giovane, che scommette sul nuovo, e che potrebbe non avere altre vetrine per farsi conoscere.
A quanto pare però le vetrine della politica sono sempre le stesse. Spero che ad arcore non abbiano giocato a carte

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...