La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 23 settembre 2008

Milano - CityLife - Porta di Milano




Grazie alle belle foto fatte da Dreamjay al World Jewellery Center in fase di ultimazione, mi sono ispirato ed ho applicato il mio render di CityLife.
Questo sarà più o meno quello che si vedrà arrivando dall'autostrada A8 entrando in città.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

vedendolo così do ragione a Berlusconi, il grattacielo "gobbo" stona veramente troppo.. il tutto sarebbe molto più bello se non ci fosse.
ma non era stato infatti modificato e raddrizzato ?

Roberto Arsuffi ha detto...

Non dire cosiiiiiiiiiii argh!!!!!! E' il mio preferito.. :-)

MAI radrizzarlo... ORRORE!

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto la torre di Libeskind, proprio perché curva e differente dalle altre.

Anonimo ha detto...

Non si toccano le tre torri. Oramai è un simbolo della città, anche se finché non le vedrò svettare nello skyline non ci crederò :-D

Anonimo ha detto...

no, lì davanti al "materassone" proprio non ci va.. in un altro contesto magari si, ma lì altera troppo l'insieme!
sapete poi cosa mi ricorda? la tristemente famosa Alba di Luce che c'era in piazza duca d'aosta..

Anonimo ha detto...

O mioddio quello sopra dovrebbe essere il grattacielo della regione lombardia sembra così....basso =(

Roberto Arsuffi ha detto...

Il grattacielo della regione nn c'è.
Quello in primo piano è il World juellery center.
Domani faccio un post col progetto senza il curvo. Sarà orrendo.

Lore! ha detto...

A proposito della zona del Jewel Center, sai come sarà modificata la viabilità della zona, visto che stanno costruendo quel ponte grigio e arancio su viale De Gaperi, dove le due corsie di marcia si separano?

Roberto Arsuffi ha detto...

Onestamente nn so molto bene, credo arrivi da Gattamelata, per spartire il traffico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...