La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 26 novembre 2010

Milano - Museo del 900, ci siamo quasi




Mamma mia, tra poco aprirà il Museo del 900, la raccolta d'arte milanese del 900... sono elettrizzato, anche perché lo abbiamo visto ristrutturare, rinascere, trasformare nel nuovo involucro dell'Arengario in Piazza del Duomo...
Spero veramente in un capolavoro di Museo, per capolavori di opere d'Arte stupende.

Ci sarà una bellissima raccolta sul Futurismo, col mio autore preferito, Boccioni, assieme ad altre correnti pittoriche e artistiche che hanno caratterizzato il secolo scorso nella mia città...

Italo Rota ha anche fatto un'opera straordinaria, trasformando l'edificio in qualcosa di iconico, moderno, usufruibile e spettacolare...

Non vedo l'ora di visitarlo...


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...