La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

mercoledì 24 novembre 2010

Milano - Ecco i "Pergolati" di CityLife




Oggi girando in rete ho scoperto questo, finalmente un po' più dettagliate, sono i "Pergolati" studiati per la piazza delle Tre Torri.

Ho fatto anche un fotomontaggio mio per capire meglio come stanno nel contesto (la mia è una deduzione, visto che non ho ancora visto immagini definitive della Piazza.



blog.archpaper.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che è sta roba?

Matt ha detto...

Interessanti, particolari...
certo è che se realizzassero tutto sembrerà di stare davvero in un altro Stato. Ma dubito sia tutto così bello come nei tuoi magnifici rendering di City Life ;)

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

a prima vista mi paiono brutti.. forse in un altro colore sarebbero migliori esteticamente

Roberto Arsuffi ha detto...

Io nn riesco a giudicarli, non capisco perché farli soprattutto, me li immagino in rame, o cose simili...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...