La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 4 gennaio 2008

Il Mondo è Piccolo

Questa è l'italia

Mentre questa è la Nuova Zelanda (l'Italia agli antipodi)


Devo dire che il mondo si sta rimpicciolendo sempre più.
Non sono impazzito, ma in questi giorni sto conoscendo così tanta gente da ogni posto del mondo che mi sembra così strano...
Ieri ad esempio sono stato a cena da amici qui a Milano... ho conosciuto Robert e Matt, il primo lavora all'università di Sydney, mentre l'altro all'università di Otago a Dunedin in Nuova Zelanda....
Nuova Zelanda!!!

Io ci ho fantasticato per tutta la vita, conosco ogni piccolo paesino (virtualmente), infatti son rimasti stupiti io conoscessi oltre alla bellissima Dunedin, anche Balclutha, Invercargill, Timaru e Oamaru, Akaroa come Hokitika... tutti posti dell'isola del Sud.
Purtroppo non ci sono ancora stato, ho il terrore di volare... ma prima o poi, sotto effetto di stupefacenti... :-)
Comunque era la prima volta che conoscevo un neozelandese... l'avrei coperto di domande...
Comunque ora posso andare in Nuova Zelanda a trovare qualcuno....


Dunedin (pronuncia Danìdin come ho imparato)





I Palazzi più interessanti della piccola Edinburgo del sud...Dunedin

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...