La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 14 gennaio 2008

Google Map Edifici 3D



Era da un po' che non mi facevo un giro su Google Earth, da molto tempo esisteva già una versione con gli edifici in 3D, mo ora son stati migliorati e addirittura mappati con colori e disegno del vero edificio riprodotto.
Per l'Italia siamo ancora agli inizi, esistono poche cose e solo a Roma.
Qui propongo alcuni screnshot per mostrarveli.


NEW YORK




PHILADELPHIA


MONTREAL

TORONTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo blog.
Mi é servito per capire un pò di più l'architettura.

Roberto Arsuffi ha detto...

Prego e grazie, il mio è una semplice passione, da profano cerco di capire e mostrare le cose che a me piacciono o meno, visto che non sono architetto. :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...