La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 21 gennaio 2008

Berlino





Adoro Berlino, vorrei andarci molto più spesso, la trovo una città così dinamica da qualche anno...
Gru ovunque.
Mi sono letteralmente innamorato della Friedrichstrasse. Vorrei passarci ogni giorno. Architetture moderne bellissime, negozi belli e ancora molto da fare.
Ecco, la cosa che adoro della Berlino attuale è che è ancora come una scatola da aprire, dove ci sono ancora progetti in cantiere, e questo mi eccita parecchio.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Quanto mi piace Berlino. Condivido completamente quello che dici.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...