La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 15 febbraio 2008

MILANO - Urban Center - La città che sale






Queste sono alcune delle immagini che ho scattato nell'Urban Center ieri.
Eravamo in parecchi di SkyscraperCity. C'era un bel numero di persone, lo spazio era gremito come il mercato al sabato.
Nell'Urban Center saranno esposti per alcune settimane i plastici dei progetti a torre più importanti a Miilano. Naturalmente non potevo non andarci... anche perché mi hanno invitato.
Il plastico che più mi ha emozionato, anche perché modificato di parecchio da quelli precedenti, è stato quello di City Life e la Torre delle Arti.
Più avanti probabilmente vi aggiorno su quello che ho capito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...