La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 15 febbraio 2008

Milano City Life - Torre Isozaki - il Dritto





Ancora non ho potuto trovare disegni più tecnici della Torre Isozaki, quindi ancora mi devo arrangiare con immagini prese ovunque e elaborarle.
Qualcosa in più la son riuscita a capire andando in Galleria all'Urban Center dove la Torre è esposta.
La torre dovrebbe avere 54 piani per 218 metri d'altezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita. dev'essere interessante, naturalmente se t'interessano i grattacieli. Ci andrò.

Anonimo ha detto...

io andrò alla torre isozaki a lavorare... ma non sono affatto contenta! (per essere precisi, la torre ha 50 piani per 202 metri!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...