La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

mercoledì 20 giugno 2012

Milano, Piazza Principessa Clotilde new look




Sapevo che l'avrebbero rifatta per via dell'affinità col più vasto progetto di Porta Nuova/Garibaldi, ma che già partissero i lavori mi era oscuro. Passando recentemente ho potuto ammirare i progressi lavorativi. Pare sia molto bella, speriamo. Con piacere vedo che hanno ristretto i percorsi viari e allargato le aiuole, piantumando anche degli alberelli.
Purtroppo non ho rendering o non li ho mai visti di come sarà una volta ultimata, ma penso che a breve lo scopriremo dal vivo, visto che i lavori stanno proseguendo solerti.


Per saperne di più sulla piazza vi consiglio di dare un occhiata al Blog di Vecchia Milano 


Lungo il Corso di Porta Nuova

Lungo il Corso di Porta Nuova, la Solaria troneggia con le altre sorelline










1 commento:

Anonimo ha detto...

Non pare stia venendo male. E vedo che stanno ripristinando anche i binari del tram

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...