La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 25 gennaio 2010

Milano - Altra Sede - Salito




Panorama da urlo, anche se il clima in questi giorni fa veramente schifo, nebbia o foschia.
Torre molto bella, la piazza delle città lombarde pure, le luci, anche se un po' tamarre per l'evento, mi son piaciute, sembrava un'astronave durante l'atterraggio.

Il resto delle foto su Flickr.

3 commenti:

degradodivarese ha detto...

no, no.. che tamarre.. sono bellissime queste luci ! dovrebbero metterle anche per il pirellone !
dai un'occhiata a come sono illuminati i grattacieli nel resto del mondo.. le nostre luci milanesi sono nulla a confronto !

degradodivarese ha detto...

ieri ho parlato con formigoni.. gli ho consigliato di mantenere queste luci :) così per una volta possiamo sentirci anche noi allo stesso livello di new york, shanghai, hong kong, seattle,..

Roberto Arsuffi ha detto...

:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...