La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

sabato 14 luglio 2007

Suor Letizia e Milano Deficiente


Sono indignato!
"Vade retro" è stata annullata. Non ho commenti.
Abito in una città bigotta all'ennesima potenza, nemmeno Roma col Vaticano sui piedi è così bacchettona.
L'assessore Vittorio Sgarbi apostrofando la sindaca Letizia Moratti "Suor Letizia" ha riassunto il clima della giunta milanese nei confronti dell'arte e della vita quotidiana dei suoi cittadini in generale.
Mi chiedo se in una città dove vivono più creativi, artisti e designer che piccioni, sia possibile che il comune vada in tutt'altra direzione.
Secondo me è uno scandalo più delle stesse opere che si sarebbero potute vedere.




Come se nn bastasse qualche DEFICIENTE si è permesso di imbrattare un opera di Botero esposta in piazza della scala.
Perché per certa gente mi verrebbe voglia che ci fosse un raggio laser da scottargli la mano?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...