La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

venerdì 27 luglio 2007

Starbucks a Milano





Grazie ad una news di 02blog, ho ripensato allo Starbucks.
Che bello sarebbe, lo STRBKS a Milano e in Italia.
Adoro STRBKS, sono anni che vorrei si avverasse quest'idea.
Sicuramente Milano sarebbe la prima meta, per giunta Milano è stata la città che ha ispirato il negozio... chissà cosa e quale bar aveva visto il fondatore della STRBKS?

3 commenti:

Ma lei! ha detto...

Io vivrei solo di Starbucks!E' fantastico...Magari aprisse anche a Milano...

skymino ha detto...

Già. Da morire di frapuccino in estate, al caramello! ._D

Anonimo ha detto...

veramente ho avuto notizia che starbucks aprirà a milano nel 2011 e a roma nel 2012

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...