La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 25 ottobre 2012

Nuovamente citato in un articolo


Instagram mi ha catturato, fare foto e pubblicarle mi piace molto. Devo dire che avere a disposizione una buona fotocamera sempre pronta all'uso è una figata. Sto usando Instagram da più di due anni oramai. Ho raccolto più di 1700 followers (coloro che ti seguono e ai quali piacciono le tue foto, si spera), ho pubblicato per ora 2656 foto, tutte fatte coll'iPhone, da un anno coll'iPhone 4S che ha una fotocamera migliore. Mi piace molto cogliere le immagini della città, qualsiasi tipo. La gente, le architetture, l'anima di una città, almeno lo spero. Oggi mi hanno segnalato che il mio nome assieme a quello di Dario sono stati citati su Tutto Milano de La Repubblica del 25 ottobre 2012, in un articolo dedicato a Instagram. Diciamo che mi ha fatto un grande piacere.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...