La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

domenica 7 febbraio 2010

Film - AVATAR



Ebbene sì, sono andato a vedere Avatar, il film di Cameron. Mi è piaciuto molto, una mega favola, ecologica, d'amore e passione. Ho visto un bellissimo film di fantascenza, con astronavi e robot da urlo, ma ho visto una bella storia d'amore, non solo tra persone, ma anche con la natura e l'armonia. Un po' la storia è già stravista ma chi se ne frega, alla fine mi son fatto coinvolgere, e sono uscito stanco come se avessi fatto la battaglia sul pianeta di Pandora.
Bel film, Non mi sono pesate affatto le 2 ore e passa dello spettacolo.
Ah, sconvolto dalla perfezione del 3D.










2 commenti:

try2knit ha detto...

visto giovedì! A parte qualche inevitabile americanata anche a me è piaciuta molto la storia. Sono felicissima di averlo visto in 3d, e mi ha impressionato come sembrasse meno reale quando lui usciva dall'avatar..
avercene di Pandora!!

Buona serata!
Ciami

Anonimo ha detto...

Si stupendo il 3D pero d'accordo con try...un americanata...una pochaontas blu dei giorni nostri. Gli americani erano stufi di salvare la Terra quattro volte in media a film e quindi hanno creato un nuovo mondo in cui rompere un po e poi salvarlo.

un saluto a sky.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...