La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 6 novembre 2007

Milano - Report


Aiuto, ho scoperto che domenica 11 novembre nella trasmissione Report di Rai 3 si parlerà di grattacieli e di Milano.
Devo decidere se guardarla o meno, ho paura che mi verrà un colpo in ogni modo. Son già agitato ora.
Non so perché, ma non sopporto i dibattiti dove si discute qualcosa che mi sta a cuore e io non posso intervenire.
Preparerò i sali... Gusme, Vitruvio... pensateci voi... Eleinad, confido in te, Pavlvs, StebboloveMi, Tohr, SuperTim e tutti i SSC boys (son quelli del forum www.skyscrapercity.com, aiutatemi...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io ti staro' vicino affettivamente. :-)

Anonimo ha detto...

Vai Milena, colpisci come solo tu sai! Bisognerebbe vederlo sempre! :-)

Anonimo ha detto...

Mi sembra l'abbiano spostata... interessati. non ricordo quando.

Anonimo ha detto...

Il giorno è il 18 Novembre, l'11 Novembre report non c'è, è la giornata per la lotta al cancro e va in onda una puntata di elisir.
Ciao

Mice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...