Sembra un titolo assurdo, ma esprime quel senso che provo in questo momento, è un po' di tempo che sono decisamente negativo.
Mi ritrovo a seminare e coltivare ma non raccolgo niente.
Forse le tecnologie moderne, tipo i cellulari, gli SMS, le mail, MSN, i blog e ora anche My Space, non sono poi quel granché? Intendo dire che se cerco di coltivare delle amicizie, anche di lunga data, vorrei raccoglierne i frutti, ma noto con estremo dispiacere che questi non maturano, anzi, spariscono ogni giorno un pochino di più.
Forse cerco sempre qualcosa che invece non esiste.
Ora sono quasi al limite del "mi-son-rotto"; quindi venderò il campo e mi darò all'ippica.
5 commenti:
coraggio rob, non mollare! tanto gli amici (quelli veri) restano sempre, degli altri meglio liberarsene il prima possibile, si avitano sofferenze inutili... un abbraccio e un bacino
(:-))
Ciao, sono nuovo in questo tuo spazio e, di cuore, complimenti.
Certo, con il rendering sei fantastico!
FGT
P.S. ...Forse che stai solo selezionando? visto che di conoscenze ne hai molte?!
La terra non si vende mai, ci puoi anche andare a cavallo!
Grazie, magari son solo io che mi faccio i film... ma sono un po' stufo.
Skymino del mio cuore, non ti struggere. Spesso tendi a vedere le cose dal loro lato estremo. Ci sono alti e bassi con le amicizie, lo so bene pure io, soprattutto quando caratterialmente si è molto diversi; però sono convinto visceralmente che le persone a te vicine, anche quelle che a volte ti sembrano lontane, sarebbero subito pronte a bruciarsi nel fuoco, se mai tu fossi nel bisogno. Credimi. E' così.
Ricordati però, Sky, che una rondine non fa primavera. Se un amico ti ha deluso non buttarti giù. Ne hai tanti altri che ti vogliono bene (PRESENTE) :-)
(e comunque credo che la cosa si chiarirà)
Posta un commento