La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 26 giugno 2007

Il Gufo e il Passerotto


Perché ci sono persone che si creano barriere e sono impenetrabili?
C'è un mio "amico", (chissà se leggerà o no questo mio post?) che in tutti i modi ho cercato di farmelo amico, lo conosco dal 1997, se nn erro, è sempre stato un tipo burbero, speravo che col tempo si addolcisse un po', ma niente.
Non riesco mai ad entrare in sintonia con lui, ieri sera ci siamo visti in palestra, ma come quasi sempre, l'ho visto con il suo solito atteggiamento di difesa, non guarda nessuno, almeno questa è la mia impressione, non parla con nessuno, volevo avvicinarlo per salutarlo meglio, ma peggio delle altre volte faceva i suoi esercizi senza dar segno d'apertura per un qualsiasi approccio. Non lo capisco e mi spiace.
Poi ci siamo sms-sati, ma come al solito al secondo sms il discorso si è interrotto, io son qua come un Passerotto, buono buonino. :-)

3 commenti:

Dariomino ha detto...

Le poche volte che siete riusciti a dirvele per bene e chiarire qualcosa non è mai stato grazie a un sms. Io consiglierei un chiamino viva vox. :-)

Skymino ha detto...

Credo le cose si sistemino da sole, in fibn dei conti non abbiamo "litigato" con me è abbastanza impossibile, vero? :-)

ilgufo ha detto...

Ciao,
leggendo questo post vorrei dare un mio parere.
Premesso che il carattere delle persone non si cambia purtroppo, o le si accetta cosi come sono o le si lascia andare... anche queste sono scelte da fare; se dal 1997 ancora c'è un rapporto beh qualche sintonia/equilibrio ci sarà pure...

Non mi concentrerei sull'episodio della palestra, poteva avere le palle girate... chi può dirlo!

Penso che un amico non deve necessariamente esserci tutti i giorni (in palestra o via sms), è importante che ci sia nei momenti giusti. Almeno io la penso cosi...

Ciao skymino buonino! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...