Questi sono gli ultimi album che ho acquistato. Funk This di Chaka Khan, Songs of Mass Destruction di Annie Lennox e Brave di Jennifer Lopez.
Tre cantanti completamente diverse, sia come genere che come provenienza.
Da giorni le sto ascoltando e a questo punto posso dire cosa mi piace e no.

Chaka Kahn: posso dire che l'album è carino, ma niente di particolare, adoro la sua voce e lei è una grande interprete, ma l'album è vecchio e poco stimolante. Salvo tre canzoni, Sign 'O' the Times (capolavoro di Prince), Will You Love Me?, Disrespectful (feat. Mary J Blige).

Annie Lennox: Album molto bello, molte canzoni che mi piace riascoltare, piacevole. Non è un capolavoro per me, ma ben fatto.
Segnalo; Coloured Bedspread (stupenda), Sing (cantata con molte cantanti, tra cui Madonna), Womankind, Dark Road.

Jennifer Lopez: Ci riprova, devo dire. Album carino, senza tante pretese, canzoni moderne e anche ascoltabili.
Adoro; Stay Together, Do It Well, Be Mine (un po fankeggiante e hippop), Hold It Don’t Drop It, Brave.
Questo è il mio modesto parere.