martedì 12 ottobre 2010

Milano - Aspettando allo Sheraton MXP

Ma che bello questo progetto, mi piace tantissimo...
Il nuovo hotel costruito di fronte all'ingresso dell'aeroporto della Malpensa.
Un progetto dello studio Jeremy King e Riccardo Roselli. A parte lo standard di alto livello dell'hotel, ma anche il design dell'edificio lo trovo terribilmente moderno e d'effetto. Molto più bello dell'aeroporto stesso.


5 commenti:

  1. Magnifico. Anzi, sarebbe bello se pure Malpensa avesse un design simile, mi piacciono molto i profili arrotondati!

    RispondiElimina
  2. Manuele Mariani varese12 ottobre 2010 alle ore 18:44

    più viaggio e più mi rendo conto di quanto sia brutto il terminal 1 di Malpensa (oltre che carente di tutta una serie di servizi di cui TUTTI gli altri aeroporti del mondo sono provvisti..) e l'hotel è vero, è molto bello però forse un pò troppo invasivo ed imponente: dallo scalo infatti ora non si vede più il caratteristico panorama sulla brughiera e sulla catena del monte rosa (da adesso esclusiva solo dei clienti dello sheraton)

    RispondiElimina
  3. E' vero, nn ci avevo pensato... che peccato. Per quanto riguarda l'aeroporto, come darti torto?

    RispondiElimina
  4. Si vero, mxp non mi è mai piaciuto anche dal punto di vista funzionale. Lo trovo scomodo soprattutto con le coincidenze.......Lo sheraton lo trovo spettacolare purtroppo elimina dalla scena panoramica l'aeroporto e in piu chi esce dall'aerostazione non vedrà più i monti piu belli del mondo!!!!

    RispondiElimina
  5. Manuele Mariani varese15 ottobre 2010 alle ore 17:38

    ah e dimenticavo.. ovviamente ora arrivando in macchina anche la stessa malpensa non si vede più, perché rimane nascosta dietro lo sheraton ! secondo me dovevano farlo più basso, 4-5 metri in meno sarebbero bastati.

    RispondiElimina

Ciao, lasciami un commento :-D