E' il protagonista di oggi è in Piazza della Repubblica... sì, non è un fotomontaggio, ma il settore arredo urbano del comune di Milano ancora una volta ci ha dato dentro... archetto e paletto, naturalmente prima l'uno e poi l'altro posti nello stesso punto, credo il secondo pronto a sostituire l'orrendo archetto, ma in comune se ne sono dimenticati e così abbiamo questa bella scultura post moderna.
Anche se dando una bella occhiata intorno mi si accappona la pelle, Piazza della Repubblica è un PALIFICIO, come tantissimi altri punti della città. Chissà se qualcuno lo leggerà e porrà rimedio in qualche modo.
milano tutta è un palificio ...
RispondiEliminahai visto il "rifacimento" di corso buenos aires .. come sta procedendo?
(domanda retorica)
certo con amministratori miopi come gli attuali .. non oso immaginare cosa diverrà Milano col prossimo sindaco leghista...
ciao ciao panka
milano è la città più selvaggiamente palificata del mondo credo, ed è un notevole danno estetico (inquinamento visivo) che ne rovina e dequalifica notevolmente l'immagine, dandole un senso di disordine, sporcizia, pressapochismo e caos !
RispondiEliminaquesta foto poi, è l'emblema del fallimento, inefficacia ed incompetenza del nostro assessorato all'arredo urbano.
ma come città della moda e del design questi "scivoloni" non dovremmo e possiamo permetterceli !
"ma come città della moda e del design questi "scivoloni" non dovremmo e possiamo permetterceli !"
RispondiEliminaPerche siete italiani et gli italiani sono disordinati...e una cosa conosciuta nel mondo intiero!!!
Sono francese di origina italiana e molto vergogno per me di vedere une cita, capitala economica esserre tanto sporcha, caotica, brutta!!!
Milano cita del design???
Dove il design bello e romantico ???
A parigi, no a Milano!!!
Avete recostruito gli edifici dopo la guerra con il design della Russia negli anni 60!!!
Che schifo, che brutto!!!
Ma siete italiano, vi piace distruggere il vostro tesoro architecturo del passato!!!
Che bella mentalita !!!