Chiude il Plastic... cioè, non sono mai riuscito ad andarci... l'ho sentito nominare per anni, ho rischiato di entrarci un paio di volte... e ora scopro che lo chiuderanno... scadenza del contratto, mah.
Incredibile come Milano non riesca a conservare proprio nulla, anche la discoteca più trendy e glam di Milano chiude per far posto a chissà cosa... non che ne senta il gran bisogno, o la mancanza, ma alla fine a forza di sentirla nominare, un po' nella mia storia ci è entrata.
NON CI POSSO CREDERE!!!! :-(
RispondiEliminaGià un anno fa era stato chiuso per un periodo per sistemare le uscite di sicurezza e quant'altro, ora questa notizia! Io non ho parole! Non sono un assiduo frequentatore ma mi piace molto come locale e talvolta ci sono andato passando delle bellissime serate, per lo più incontravi donne da molte parti del mondo a Milano per studiare.
By
Mr Teko nuovamente deluso dalla sua amata città!
Mah, magari lo riaprono altrove... boh.
RispondiEliminanon ci dovevano fare un ennessimo condominio?
RispondiEliminaQuesto mi sfugge... controllo...
RispondiEliminapazienza, non mi sembra una grande perdita. Tutto questo rumore sembra solo una grande messinscena pubblicitaria: lo riapriranno da qualche altra parte.....
RispondiElimina:(
Ovvio, butteranno giù tutto e ci faranno qualche codominiorrore. Tra l'altro attigua c'è una piccola costruzione che mi sembra veramente antica. Ho bei ricordi del Plastic, mi sono divertito tanto. E' un po' che non ci sono stato più, ma so che va sempre tanta gente. Il lato triste di tutto questo è che è stato assegnato in dicembre l'ambrogino d'oro proprio al Plastic... e adesso lasciano che si chiuda.
RispondiEliminaFoerster
Speriamo "ANONIMO" che lo riapriranno, a qualcuno piace avere vita sociale anche nei locali notturni, non mi sembra un reato e se per lei non è una gran perdita per molti altri lo è!
RispondiEliminaMr Teko