martedì 19 gennaio 2010

Milano - Altra Sede di Regione Lombardia apre al pubblico per 10 giorni


Dieci giorni di apertura per le visite dei cittadini e una serie di eventi e manifestazioni dal 22 al 31 gennaio per celebrare la conclusione dei lavori di costruzione dell'Altra Sede di Regione Lombardia, che con i suoi 161,3 metri è attualmente l'edificio più alto in Italia.

Io ci sarò... :D

4 commenti:

  1. Belle le tue proposte per rendere migliore l'arredo urbano di Milano, ma c'è qualche concreta possibilità che qualcuno le ascolti, o come al solito non ci resta che subire?
    Personalmente mi piace molto la nuova sede della Regione Lombardia, ma che dici di quel povero condominio praticamente inglobato all'interno del cantiere e condannato a non riuscire più a vendere un appartamento poichè nessuno sano di mente ci andrebbe ad abitare?

    RispondiElimina
  2. Mi eran giunte voci che la regione voleva acquistarlo e re-locando gli inquilini altrove, ma questi chiedevano cose assurde... poi nn so se sia vero o una diceria.

    RispondiElimina
  3. no no, confermo.. hanno intenzione di comprarlo (magari lo hanno già fatto) e demolirlo_ alla fine è l'unica scelta valida ed unica soluzione possibile perché così com'è ora non c'azzecca proprio niente con il disegno architettonico della piazza interna e del complesso della regione in generale !
    manuele mariani

    RispondiElimina
  4. me lo segno subito sul calendario.

    RispondiElimina

Ciao, lasciami un commento :-D