Grazie alle foto di Hyperdanny posso constatare che pian piano, uno dei principali monumenti milanesi torna a farsi vedere. Speriamo nn attenda ancora troppo.
Io, che ho la mia bell'età, quasi non me lo ricordo senza impalcature.
Cosa assai gradita, han fatto sparire quella specie di terrazza prefabbricata che avevano messo in cima per far fare il giretto ai turisti, una cosa oscena.
una grande vergogna per milano questi infiniti lavori di ristrutturazione, eppure sempre totalmente ignorati ! cos'è, da 15 anni che sul nostro arco di trionfo ci sono le impalcature e i lavori in corso ??
RispondiEliminanon era già nel 2002 poi che parevano essere terminati i lavori ??
bravo che almeno tu ne parli !
MA DAI! Davvero così tanto tempo? Sicuri?
RispondiEliminaavete visto che qualcuno sta cercando da qualche mese di fare notare come sia tutta solamente una strategia di marketing. Ogni qualche settimana appaiono scritte come + arco - pubblicità,ecc. Al fianco gli hanno anche scritto: giace sotto questo sipario l'anima cittadina da già affannato respiro.. o qualcosa del genere. ora ci sono anche dei tagli sulla facciata.
RispondiEliminaSperiamo che serva a qualcosa!
avete notizie di qualcuno che si sta mobilitando per far scoprire al piu presto la'rco?avete i contatti?
RispondiEliminaGrazie
Purtroppo no...
RispondiEliminaNoi ci stiamo organizzando per protesta pacificamente su internet...vi faremo sapere aal piu presto per chi volesse unirsi
RispondiEliminaBene, fatemelo sapere, Così lo pubblico ovunque, da portare una marea di gente.
RispondiEliminaCi sono passato davanti l'altro ieri ed è sgombro da impalcature e robe varie!!! Bellissimo. Tra l'altro è sempre un'emozione vedere i cantieri e i grattacieli in costruzione a porta nuova. Non vedo l'ora del 2013!
RispondiElimina