Ecco le ultime immagini da Milanofiori Assago. (Foto Dreamjay©)
Quanto mi piacciono... forme e look, dinamici e non banali e più si rivelano all'occhio più li trovo fantastici. Le architetture sono di OBR - Architetti associati.
Adesso aspetto gli altri edifici, altrettanto belli a mio parere e il grande Milanone dello studio 5+1AA lo studio d'architettura mio preferito.
mi piace molto l'intervento anche se ormai quello stile mi sembra già un po' sorpassato. comunque fra qualche anno si potrà organizzare un tour delle tangenziali di milano... a poco a poco stanno costruendo molte cose interessanti in quelle aree.
RispondiEliminaCiao vedo che sei un espertone di Milano.
RispondiEliminaMi piacerebbe fare un giro, ma non saprei dove.
Mi spiego, vorrei fotografare alcune zone moderne. Cosa mi consigli?
PS: i render, seppure freddi, mi piacciono parecchio, cosa usi?
Ciao, Daniele
Grazie per l'espertone... :-D
RispondiEliminaSono appassionato.
Per i render, alcuni sono miei, ma la maggior parte sono degli studi di architettura,, uso Cinema 4D.
Quartieri moderni da visitare?
Mumble mumble... bicocca, vigentino, portello, altrimenti fa come faccio io, a vanvera, cose da fotografare ce ne sono parecchie.
ahah giusto a vanvera è anche bello, esci con la mente libera e ti fai prendere da ciò che vedi. Però siccome non sono di Milano e non la conosco ti ringrazio per i consigli dei quartieri.
RispondiEliminaCome sono verso sera?
Mi sa che il più vivibile alla sera sia la Bicocca, si stà popolando di locali, anche se io nn ci sono mai andato.
RispondiEliminaa me non piacciono per niente.. forse giusto il color ghiaccio è interessante, ma quelle feritoie/finestre proprio non le apprezzo e il disordine in cui sono disposti non lo accetto più.
RispondiEliminaci vuole rigore ed ordine in architettura come era in passato.
MA dai? No, io li trovo interessanti, specie proprio le finestre sfasate.
RispondiEliminaA me piacciono molto, anzi, un peccato siano in quella zona, le si possono osservare solo se passi in auto.
RispondiEliminaAdoro le finestre sbilenche e disordinate.
si sono originali, e per fortuna non sono destinati ad un uso residenziale.. ma soprattutto visti dall'alto sembrano solamente altri anonimi casermoni di periferia che vanno ad aggiungersi ai molti che ci sono già.
RispondiElimina