mercoledì 5 settembre 2007

Dante's Cove

Chissà se mai in italia vedremo Dante's Cove? Si tratta di una serie tv a pagamento, credo molto simile a Queer as Folk US.
Non l'ho mai vista, quindi non posso dire come sia, ma è già la terza o quarta volta che m'imbatto in internet. Ora sono curioso, anche perché le scene sembrano molto hot.
L'ambientazione a quanto ho capito è gotico-erotica. Lo vedremo mai in Italia?



4 commenti:

  1. Sembra molto infuocato il tutto. Anzi, interessante.

    RispondiElimina
  2. Ma che figo è il protagonista moretto? sbav!

    RispondiElimina
  3. Chissà, speriamo... Ho visto i trailers e sembra intrigante, ma qui siamo indietro su queste cose. Tutte fictions su questo o quel personaggio e basta. Anche in DVD Dante's cove è solo in inglese o in inglese sottotitolato in francese. La produzione italiana non offre granché... Ciao.

    RispondiElimina
  4. Io ho tutte e 3 le stagioni di Dante's cove. Devo dire che è molto intrigante e ben fatto. Ertico ma mai volgare. Bravi gli attori e grandioso il regista. Bellissieme le locations ... La 2 e la 3 sono state riprese alle isole Hawaii. La stagione migliore comunque è la terza. Le prime due pur belle, possono risultare un po' lente nella dinamica. La terza è dinamica e si delinea all' insegna della collaborazione dei personaggi al di là dei loro contrasti. Fenomenale l' interpretazione di Thea Gill ( Diana ) nell' ultimo episodio. In Italia la serie è poco conosciuta, i DVD sono solo in inglese, eventualmente con sottotitoli in francese, ma oltre oceano e in Francia è molto piaciuta. Chi vuole li può comprare sottotitolati sul sito Optimale.fr c'è anche un'offerta per tutte e tre le serie. Per pagare basta un vaglia internazionale alla posta e vi arriva a casa senza pubblicità sulla busta. Ciao a tutti Marcello

    RispondiElimina

Ciao, lasciami un commento :-D