A quasi una settimana dalla vittoria in Champions dell'Inter passando in piazza Duomo, noto con grande disappunto come ancora il terreno della piazza sia sporco.
Qui come al solito si rimbalzano le colpe. La curia è indignata, la Sindaca dice che, giustamente, la piazza è dei milanesi. Io sono indignato da come, per festeggiare dei deficienti si siano permessi di lordare e sfogare la loro rabbia e repressione accendendo falò e distruggendo qualsiasi cosa. Non è la prima volta, pare proprio che una gran parte di persone abbiano questa vita banale e povera di stimoli da farla esplodere in queste occasioni.
Forse certa gente la manderei in Afganistan o posti simili, così magari sa come sfogarsi.
Perché invocare la civiltà, quando poi non lo siamo?
è veramente gravissimo quello che è accaduto, soprattutto i falò (io avevo lanciato l'allarme fumogeni a chiunque compresi formigoni, de corato, corriere, 02 blog,..epppure nessuno mi ha dato retta) sono una cosa assolutamente inammissibile ! in comune non dicono niente ? non chiedono scusa per la loro incapacità di gestire i barbari festeggiamenti ?!
RispondiEliminam. mariani
Bello schifo...non cè altro da dire riguardo l'italia e gli italiani...il comune cosa vuoi che dica, a cose di questo genere ormai in molti si abituano...non sono gravi problemi per cui perdere tempo...
RispondiEliminaI tifosi di calcio sono tutti animali senza intelligente !!!
RispondiEliminaho notato che quando si tratta di inter il sindaco moratti perdona tutto al presidente dei cuginetti moratti. si vede che si tratta del solito piacerino al cognato, per evitare che come impone la legge l'inter debba pagare i danni in solido.
RispondiElimina